FIFA 23: Rivelata la stella di copertina

U7BUY vende le crediti fifa più economiche in assoluto, inoltre su U7Buy puoi ottenere un trasferimento sicuro e una consegna veloce. Ad ogni stagione, il protagonista di ogni gioco FIFA è atteso con impazienza e per FIFA 22, FIFA ha scelto Kylian Mbappe per ben due edizioni del gioco. Kylian Mbappe è apparso ancora una volta in FIFA 23, ma non sarà l’unico, ci saranno molte copertine per diverse edizioni del gioco.

È giunto il momento per i fortunati giocatori di ricevere un codice beta di FIFA 23 che darà loro l’accesso anticipato all’ultimo gioco. I codici sono stati inviati via e-mail giovedì 11 agosto, quindi controlla se sei stato fortunato ad essere scelto.

Sebbene questi siano soggetti a modifiche prima del rilascio completo, la beta ci ha offerto un primo sguardo ad alcune delle valutazioni dei nuovi giocatori. Come confermato nel trailer di annuncio, FIFA 23 uscirà completamente venerdì 30 settembre. Alcuni giocatori potranno ottenere il gioco prima tramite demo. Alcuni possono accedere al gioco in anticipo tramite preordini il 27 settembre se acquisti la Ultimate Edition.

Un numero molto limitato di ore di gioco sarà offerto tramite la prova di 10 ore e l’accesso anticipato al preordine. Kylian Mbappé è tornato in copertina e sarà anche uno dei giocatori più quotati del gioco. Sarà raggiunto da Sam Kerr del Chelsea, sarà la prima giocatrice a debuttare sulla copertina di FIFA 23. Un’edizione speciale di FIFA 23 sarà rilasciata per Australia e Nuova Zelanda.

Scroll to top