L’aggiornamento 13 del titolo FIFA 23 è ora disponibile

L’aggiornamento 13 del titolo FIFA 23 include correzioni come modifiche agli elementi visivi, aggiornamenti per l’interfaccia utente nei giochi UEFA Women e il problema di avvio sicuro di Windows 11. Non sprecare tempo e denaro su altri siti Web perché U7Buy ha i migliori prezzi e offerte di crediti FIFA 23! L’aggiornamento 13 di FIFA 23 è appena arrivato. Arriva solo una settimana dopo l’aggiornamento 12 per risolvere un paio di problemi. La patch riguarda le versioni per PC e giochi di nuova generazione. Contiene alcune correzioni che renderanno il tuo gioco un’esperienza migliore. Puoi anche migliorare il tuo gioco acquistando economici crediti FIFA 23 su U7Buy!

Novità dell’aggiornamento 13 del titolo FIFA 23

L’aggiornamento introduce modifiche generiche. L’unica modalità specifica che tocca è la UEFA Women’s Champions League. Alcuni degli elementi dell’interfaccia utente che vedi quando giochi in questa modalità sono stati aggiornati. Sono stati introdotti anche aggiornamenti generali per le divise, aspetto dei giocatori, guanti, tabelloni con pubblicità e scarpe. Sono stati identificati due problemi, ma non sono stati ancora risolti. Il team sta lavorando a una soluzione. Se ricevi la notifica che dice che le risorse DLC sono danneggiate all’avvio del gioco, puoi premere il pulsante Annulla e ricominciare il gioco. Questa è una soluzione alternativa che dovrebbe farti passare fino a quando non sarà disponibile una soluzione adeguata. L’altro problema riguarda la versione PC del gioco e si verifica solo su Windows 11. Se stai avviando FIFA 23 e l’avvio protetto è disattivato, il messaggio che dice che dovrebbe essere attivo non viene visualizzato. La descrizione dei pacchetti Encore è stata aggiornata. Ora le carte Eroe sono oggetti in prestito. Se hai aperto buste di questo tipo prima dell’aggiornamento, hai ottenuto carte scelte. A proposito di oggetti, vediamo alcuni dei nuovi oggetti giocatore della Squadra della stagione LaLiga.

Pedri

OVR: 95.

Statistiche: 92 ritmo, 95 dribbling, 83 tiro, 84 difesa, 92 passaggio, 89 fisicità.

Ruolo: centrocampista centrale.

Gioca per: Barcellona.

 

Jules Kounde

OVR: 93.

Statistiche: 92 ritmo, 84 dribbling, 53 tiro, 94 difesa, 78 passaggio, 89 fisicità.

Ruolo: difensore centrale.

Gioca per: Barcellona.

Federico Valverde

OVR: 93.

Statistiche: 94 ritmo, 92 dribbling, 85 tiro, 89 difesa, 91 passaggio, 91 fisicità.

Ruolo: centrocampista centrale.

Gioca per: Real Madrid.

Karim Benzema

OVR: 97.

Statistiche: 93 ritmo, 93 dribbling, 96 tiro, 45 difesa, 89 passaggio, 94 fisicità.

Ruolo: centravanti.

Gioca per: Real Madrid.

Vinicius Jr.

OVR: 95.

Statistiche: 99 ritmo, 98 dribbling, 90 tiro, 41 difesa, 89 passaggio, 81 fisfisicit

Ruolo: ala sinistra.

Gioca per: Real Madrid.

FIFA 23: Perdite FUT Fantasy

Se hai bisogno di FIFA 23 crediti, dai un’occhiata a gli FIFA 23 crediti su U7BUY. Sebbene le informazioni ufficiali su FIFA 23 siano ancora scarse, sono circolate online numerose notizie e voci riguardanti la modalità Fantasy FUT. Ecco alcune delle più notevoli:

Nuove icone e carte giocatore

Una delle più grandi attrattive della modalità Fantasy FUT è la possibilità di ottenere carte giocatore rare e potenti, incluse le icone, leggende del calcio in pensione sono state immortalate nel gioco. Secondo alcune indiscrezioni, FIFA 23 introdurrà diverse nuove icone nel gioco, tra cui artisti del calibro di Cafu, Edwin van der Sar e Xabi Alonso. Inoltre, ci saranno nuovi tipi di carte giocatore, come una carta “Eroe” per i giocatori che hanno avuto prestazioni particolarmente impressionanti nelle partite della vita reale.

Migliori opzioni di personalizzazione

 

La personalizzazione è sempre stata una parte importante dell’esperienza di Fantasy FUT, consentendo ai giocatori di creare kit, stemmi e stadi unici per le loro squadre. Secondo alcune notizie, FIFA 23 porterà questa caratteristica ancora oltre, con ampie opzioni di personalizzazione  come festeggiamenti per i gol, scioperi dei giocatori e persino schermate di menu.

 

Migliori sfide creazione squadra

Le sfide costruzione squadra (SBC) sono una caratteristica popolare di Fantasy FUT, offrono ai giocatori una varietà di compiti da completare per guadagnare premi. Le perdite suggeriscono che FIFA 23 introdurrà nuovi tipi di SBC, inclusi quelli che richiedono ai giocatori di utilizzare nazionalità o campionati specifici nelle loro squadre, o quelli che hanno limiti di tempo e richiedono rapidità di pensiero e strategia.

 

Gioco multipiattaforma

Con sempre più giocatori che possiedono console , il gioco multipiattaforma è diventato una caratteristica molto richiesta in molti giochi. Secondo alcune indiscrezioni, FIFA 23 consentirà ai giocatori di competere in partite Fantasy FUT su diverse piattaforme, tra cui Xbox, PlayStation e PC. Parteciperanno più giocatori e le partite saranno più diversificate.

 

Migliori Matchmaking e ricompense

Un’altra area in cui FIFA 23 migliorerà è il matchmaking e i premi. Secondo quanto riferito, il gioco introdurrà un nuovo sistema di matchmaking che tiene conto del livello di abilità di un giocatore e della forza della squadra, assicurando che le partite siano più equilibrate e competitive. Inoltre, le ricompense per il completamento di SBC e altre sfide saranno più generose e varie, offrendo ai giocatori ancora più incentivi per continuare a giocare.

Mentre fughe di notizie e voci dovrebbero sempre essere prese con le pinze, i potenziali cambiamenti e aggiornamenti a Fantasy FUT in FIFA 23 sono sicuramente entusiasmanti per i fan del franchise. Con le nuove icone, le migliori opzioni di personalizzazione e il gioco multipiattaforma, la modalità è impostata per offrire ancora più varietà rispetto a prima. Che queste indiscrezioni si rivelino vere o meno, è chiaro che la modalità Fantasy FUT continuerà a essere una grande attrazione per i fan di FIFA in tutto il mondo.

FIFA 23 – Novità nell’aggiornamento 7 del titolo

Tutti i giocatori che vogliono acquistare crediti FIFA 23 sanno che U7Buy ha servizi sicuri ed economici! L’aggiornamento 7 è arrivato in FUT 23 ed è disponibile per tutte e tre le piattaforme. L’aggiornamento include modifiche generali al gameplay, alcune correzioni di problemi in FIFA 23 e alcuni miglioramenti audio e video. Lascia che il gioco applichi l’aggiornamento mentre controlli i prezzi e le offerte dei crediti FIFA 23 su U7Buy!

FIFA 23 Aggiornamento del titolo 7 Modifiche e correzioni

Inizieremo con le modifiche al gameplay. In realtà, si tratta di una modifica e di alcune correzioni di bug. La posizione del calcio d’angolo per la squadra in attacco è stata modificata. I calciatori più alti preferiranno le posizioni che danno loro maggiori opzioni di attacco. Ora vediamo quali problemi di gioco sono stati risolti. La logica dell’arbitro per situazioni come la chiamata di fuorigioco quando il calciatore colpevole non era nell’area di gioco del campo, ha ricevuto alcuni miglioramenti. Ci sono stati casi in cui il possesore di palla non ha effettuato un passaggio richiesto. Anche le animazioni dei contrasti che non funzionavano come avrebbero dovuto sono state corrette. Quando è stato richiesto correttamente un Colpo dall’esterno del piede, l’animazione non è stata riprodotta. Nel mercato dei trasferimenti, quando gli utenti effettuavano una ricerca con i filtri, i filtri tornavano alle opzioni predefinite quando gli utenti ritornavano ai risultati della ricerca in tempo reale. Il riquadro Raccomandazioni per il trasferimento ora mostrerà i calciatori corretti. Questo è tutto per quanto riguarda gli aggiornamenti di FUT 23. Vediamo le correzioni audio e video nell’aggiornamento del titolo 7. Gli utenti ora hanno la possibilità di scaricare automaticamente gli elementi visivi senza un aggiornamento del titolo. Questi articoli includono kit, palloni e così via. In fase di avvio del gioco o quando i giocatori entrano nelle modalità, è stato attivato un aggiornamento automatico. I giocatori verranno avvisati da un messaggio sullo schermo se è in corso un download. Se desideri annullare un download, puoi farlo con il prompt del pulsante sullo schermo. Tuttavia, gli utenti devono essere consapevoli del fatto che richiedono determinati download per il gioco online. Elementi come tifos, distintivi, kit e ritratti di calciatori hanno ricevuto aggiornamenti. È stato risolto il problema che impediva la chiusura delle notifiche di Playtime Match Limit al raggiungimento di un limite prefissato. È stato corretto un problema di stabilità con l’anti-cheat del gioco. Questo è solo per la versione PC del gioco. La funzione social non sarà disponibile nelle schermate di salvataggio dove non dovrebbe esserlo. Infine l’aggiornamento si avvierà automaticamente finché il gioco avrà una connessione Internet.

La squadra dell’anno prende d’assalto FIFA 23

Non perdere l’opportunità di acquistare economici crediti FIFA 23 da U7Buy! La squadra dell’anno di FIFA 23 non è più un mistero. I voti sono stati decisi. La squadra principale è stata rivelata. Questi sono i calciatori che la community ritiene più meritevoli di far parte della squadra. Gli elettori non hanno torto. Tutti questi giocatori hanno avuto prestazioni eccezionali nell’ultima stagione. L’elenco include nomi come Messi, Van Dijk, Mbappe (la star della copertina di FIFA 23) e altri fantastici calciatori. La squadra principale dell’anno ha 11 carte giocatore. L’unico modo per ottenerli è dai pacchetti. L’unico modo per ottenere i pacchetti è acquistarli dal negozio. L’unico modo per acquistare crediti fifa 23 è visitare U7Buy, quindi non perdere tempo!

Ti presentiamo i giocatori della squadra dell’anno di FIFA 23

Lionel Messi

OVR: 98 (valutazione complessiva)

Ruolo: ala destra.

Statistiche: 93 ritmo, 98 tiri, 97 passaggi, 99 dribbling, 40 difesa, 77 fisicità.

Karim Benzema

OVR: 97

Ruolo: centravanti.

Statistiche: 92 ritmo, 97 tiri, 90 passaggi, 94 dribbling, 45 difesa, 90 fisicità.

Kylian Mbappe

OVR: 97

Ruolo: attaccante.

Statistiche: 99 ritmo, 96 tiri, 88 passaggi, 98 dribbling, 44 difesa, 87 fisicità.

Jude Bellingham

OVR: 95.

Ruolo: centrocampista centrale.

Statistiche: 88 ritmo, 88 tiri, 92 passaggi, 96 dribbling, 90 difesa, 92 fisicità.

Kevin de Bruyne

OVR: 97.

Ruolo: centrocampista centrale.

Statistiche: 85 ritmo, 94 tiri, 98 passaggi, 94 dribbling, 81 difesa, 86 fisicità.

Luka Modric

OVR: 96.

Ruolo: centrocampista centrale.

Statistiche: 85 ritmo, 86 tiri, 97 passaggi, 97 dribbling, 85 difesa, 83 fisicità

Theo Hernandez

OVR: 94.

Ruolo: terzino sinistro.

Statistiche: 98 ritmo, 80 tiri, 88 passaggi, 90 dribbling, 88 difesa, 92 fisicità

Virgil van Dijk

OVR: 96.

Ruolo: difensore centrale.

Statistiche: 88 ritmo, 65 tiri, 80 passaggi, 83 dribbling, 97 difesa, 94 fisicità.

Eder Militao

OVR: 94.

Ruolo: difensore centrale.

Statistiche: 90 ritmo, 60 tiri, 81 passaggi, 83 dribbling, 95 difesa, 92 fisicità

Achraf Hakimi

OVR: 94.

Ruolo: terzino destro.

Statistiche: 99 ritmo, 81 tiro, 90 passaggio, 91 dribbling, 90 difesa, 91 fisicità.

Thibaut Courtois

OVR: 96

Ruolo: portiere.

Statistiche: 90 in tuffo, 95 in manovra, 85 in calci, 97 in riflessi, 60 in velocità, 95 in posizione.

 

Questa è la principale squadra dell’anno di FIFA 23. Oltre a queste 11 carte, abbiamo altri oggetti TotY che provengono dalle sfide e dagli obiettivi di costruzione della squadra. Abbiamo anche giocatori icona della Squadra dell’anno.

Queste SBC (Sfida Costruzione Squadra) FIFA 23 Winter Wildcards stanno andando via per sempre

Non perdere i prezzi e gli sconti speciali in FIFA 23 crediti di U7Buy! FUT 23 celebra la stagione invernale con l’evento Winter Wildcards. L’inverno potrebbe essere tutt’altro che finito, ma l’evento di due settimane si è concluso. Le Squad Building Challenges saranno disponibili ancora per qualche giorno. Una volta scadute, non potrai più ottenere i premi. Completa subito le SBC per assicurarti i tuoi oggetti Winter Wildcards. Effettua un ordine e ottieni economici FIFA 23 su U7Buy e metti le carte in borsa!

FIFA 23 Jean-Ricner Bellegarde Winter Wildcards SBC

VAL: 86.

Ruolo: centrocampista centrale.

Statistiche: 87 ritmo, 75 tiri, 83 passaggi, 86 dribbling, 82 difesa, 82 fisicità.

Francia Squadra: minimo un calciatore francese, 83 voti di squadra.

Ligue 1 Team: minimo un calciatore di questo campionato, 84 team rating

FIFA 23 Liston Colaco Winter Wildcards SBC

VAL: 60.

Ruolo: ala sinistra.

Statistiche: 80 ritmo, 59 tiri, 51 passaggi, 62 dribbling, 19 difesa, 59 fisicità.

Questa SBC premia anche con un token Winter Wildcards. Cerca le SBC Winter Wildcards Swaps che richiedono token e ottieni oggetti o pacchetti giocatore.

Winter Wildcards Challenge 6: un minimo di cinque giocatori della stessa lega, un massimo di tre giocatori dello stesso club, un minimo di quattro giocatori Gold, un minimo di due giocatori Rare, 70 valutazione squadra, 25 intesa.

FIFA 23 Jonjoe Kenny Winter Wildcards SBC

VAL: 87.

Ruolo: terzino destro.

Statistiche: 91 ritmo, 65 tiri, 80 passaggi, 83 dribbling, 84 difesa, 83 fisicità.

Squadra inglese: almeno un calciatore inglese, 83 team rating.

Squadra della Bundesliga: minimo un giocatore di questo campionato, almeno una carta In-Form, valutazione squadra 84.

FIFA 23 Noah Fadiga Winter Wildcards SBC

VAL: 86.

Ruolo: ala sinistra.

Statistiche: 59 ritmo, 55 tiri, 56 passaggi, 64 dribbling, 56 difesa, 61 fisicità.

Squadra Fadiga: almeno un giocatore della Ligue 1, almeno un calciatore con VAL 85+, valutazione squadra 83.

FIFA 23 Andre Hahn Wildcards SBC

VAL: 86.

Ruolo: attaccante.

Statistiche: 86 ritmo, 86 tiri, 81 passaggi, 85 dribbling, 67 difesa, 99 fisicità.

Hahn Team: almeno un giocatore di una squadra della Bundesliga, almeno una carta In-Form, 84 team rating.

Sfida creazione rosa inizio anno FIFA 23

VAL: 60.

Ruolo: terzino destro.

Statistiche: 78 ritmo, 49 tiri, 53 passaggi, 58 dribbling, 54 difesa, 63 fisicità.

Squadra calcio inizio nuovo anno: almeno tre giocatori della stessa nazione, almeno quattro giocatori della stessa lega, massimo un giocatore della stessa squadra, almeno un oggetto raro, valutazione squadra 75, intesa 28.

La squadra del torneo conclude gli eventi della Coppa del Mondo FIFA 23

Controlla i prezzi e le offerte FIFA 23 crediti da U7BUY, ti garantiamo che non andrai via a mani vuote! I festeggiamenti per la Coppa del Mondo FUT 23 stanno volgendo al termine. La Squadra del Torneo è la campagna che conclude l’evento. Abbiamo avuto cinque campagne durante la Coppa del Mondo. Tutto è iniziato con i World Cup Swaps seguiti dall’evento Path the Glory. La strada per la Coppa del mondo e le storie della Coppa del mondo sono arrivate dopo. Questi eventi hanno visto protagonisti non solo gli attuali giocatori della Coppa del Mondo, ma anche calciatori leggendari che hanno fatto la storia della Coppa del Mondo. L’evento Phenoms riguardava i giocatori di Future Stars che avevano raggiunto questo status prima del previsto. Ora tutto finisce con la Squadra del Torneo. Acquista crediti FIFA 23 su U7Buy e non perderti nessuno degli obiettivi finali della Coppa del mondo e delle sfide creazione squadra!

FIFA 23 La squadra del torneo è l’ultima promozione della Coppa del Mondo

Squadra del torneo arriva con il contenuto conclusivo della Coppa del Mondo FUT 23. Si concentra sui due finalisti, ma ha anche giocatori di altre nazioni ad alte prestazioni. Questa è la tua occasione per riunire i calciatori della Coppa del Mondo provenienti da Francia e Argentina. La Squadra del Torneo è iniziata il 16 dicembre, due giorni prima della partita finale. Durerà per un tempo limitato, quindi assicurati di non perdere nulla. Leo Messi e Kylian Mbappé sono le stelle del Team of the Tournament. Entrambi sono capocannonieri con prestazioni straordinarie. Mbappe è l’atleta di copertina di FIFA 23. La selezione comprende anche Diogo Dalot dal Portogallo, Gavi dalla Spagna, Harry Kane dall’Inghilterra, Cody Gakpo dai Paesi Bassi e Ivan Perisic dalla Croazia. Alcuni di questi giocatori fanno parte della Squadra del Torneo premium. Questa è una selezione di carte che proviene dai pacchetti. La buona notizia è che ToTT ha anche sfide e obiettivi di costruzione della squadra, quindi possiamo guadagnare gli oggetti scambiando carte e completando compiti. È stato un mese incredibile per il calcio. La Coppa del Mondo è uno dei più grandi tornei. Siamo lieti che FIFA 23 l’abbia onorato con così tante campagne e promozioni. Siamo anche felici di aver aggiunto altri giocatori Icona alle nostre collezioni. La Coppa del Mondo potrebbe essere finita, ma siamo entusiasti di ciò che deve ancora accadere. FIFA 23 si sta preparando a scatenare i festeggiamenti invernali. Non vediamo l’ora anche del ritorno della squadra della settimana.

FIFA 23: Carte delle icone della Coppa del mondo

U7BUY è il posto migliore per acquistare FIFA 23 crediti, offre una consegna rapida e un miglior servizio. La Coppa del Mondo è completamente carica di FUT 23. La seconda stagione è iniziata con il promo “Road to Glory”, seguito da “Road to the World Cup” e ora “World Cup Stories”. Durante l’evento verranno rivelati i Distintivi della Coppa del Mondo, un nuovo tipo di carta. Continua a leggere per scoprire tutte le informazioni sulle icone dei Mondiali in FIFA 23.

Il primo round di icone è stato rivelato venerdì, altri badge appariranno periodicamente durante la campagna della Coppa del mondo nella stagione 2, che terminerà venerdì 23 dicembre. La Squadra 1 è stata rilasciata nei pacchetti venerdì 25 novembre alle 14:00 ET/18:00 GMT. La squadra 1 è rimasta nei pacchetti fino a venerdì, quando le carte della squadra 2 hanno preso il sopravvento, esattamente  come promo World Cup Stories. I distintivi della Coppa del mondo sono un nuovo tipo di carta che fa parte delle modifiche apportate all’ icona in FIFA 23.

Le icone della campagna appariranno durante la stagione e saranno presenti in esatte promozioni, proprio come abbiamo visto in FIFA Heroes e altri eventi in FIFA 22. I badge WCH saranno disponibili nei pacchetti per la prima volta venerdì 25 novembre, dopo gli eroi FUT WCH che appariranno nei pacchetti della squadra 1 e della squadra 2 durante l’evento Strada verso la gloria.

Questa volta sono stati rilasciati solo sette giocatori e Roberto Carlos si dimostrerà senza dubbio il più popolare! Ci aspettiamo un’altra mini-rilascio da aggiungere al Team 2 poiché ci sono ancora molte perdite di giocatori in vista. Tutte le icone della Coppa del Mondo sono mostrate di seguito:

Ronaldo, Zinedine Zidane, Eusebio, Johan Cruyff, Michael Laudrup, Didier Drogba, Emmanuel Petit, Emilio Butragueno, Bobby Moore, Miroslav Kloses, Hernan Crespo, Luis Figo, Pele, Gianluca Zambrotta

Scroll to top